Dopo le vacanze si torna al lavoro. Con l’inizio del campionato di calcio per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono già ripresi gli impegni professionali: la giornalista è regolarmente tornata in onda in diretta tv Sky Calcio Show mostrando il pancione.
Per l’occasione la giornalista non ha rinunciato a un abito corto, ma dalla linea svasata in un accecante giallo.
D’altra parte per tutta l’estate la giornalista e il compagno sono stati fotografati in vacanza e proprio poche settimane fa, la D’Amico è stata paparazzata in bikini: le immagini hanno chiaramente confermato la sua gravidanza.
Dopo la conferma della gravidanza e il ritorno in tv di Ilaria, adesso si scommette sul sesso del nascituro: secondo le prime indiscrezioni lanciate la giornalista e Buffon aspetterebbero una femminuccia, ma naturalmente mancano ancora le conferme. Se così fosse si tratterebbe della prima bambina per la coppia: la D’Amico ha già un figlio, Pietro, nato dalla relazione con Rocco Attisani e Buffon è padre dei due figli nati dalla lunga relazione con Alena Seredova (adesso felicemente fidanzata con Alessandro Nasi). Entrambi sarebbero alla prima esperienza con una femminuccia.
Quel che è certo è che la giornalista per il momento si ritrova a fare gli straordinari: tramontata l’idea di un’imminente sostituzione, la giornalista resterà alla guida del suo programma fino a Natale arrivando all’ottavo mese di gravidanza.
► ILARIA D’AMICO E L’EVASIONE FISCALE, SONO STATA TRUFFATA
Subito dopo entrerà in maternità a e quel punto la patata bollente passerà a a Sky che dovrà decidere se sostituirla con Fabio Caressa o con la ex meteorina Diletta Leotta. Quando si fece il suo nome, fu la Leotta stessa a smentire queste voci direttamente dal suo profilo Facebook, pur senza azzardarsi ad allontanare del tutto una possibilità del genere.
PHOTO CREDITS|SKY