Ilaria D’Amico in lacrime con l’ex Rocco Attisani, le foto di Diva e donna

di Eleonora Costa 593 views0

Stanno facendo rapidamente il giro del web le foto che ritraggono Ilaria D’Amico in lacrime in compagnia dell’ex compagno Rocco Attisani. La giornalista Sky appare alquanto sconvolta e, per motivi a noi purtroppo sconosciuti (!), scoppia a piangere.

Non indossando un paio di occhiali scuri che in questa circostanza avrebbero probabilmente aiutato, il quadro è davvero molto chiaro: Ilaria D’Amico è disperata e chissà quale sarà il motivo di così tanta tristezza. Forse la tensione di questo ultimo periodo? D’altronde non sono stati mesi facili per lei, finita al centro del gossip per la presunta relazione con il portiere della Juventus Gigi Buffon che si sarebbe allontanato dalla moglie Alena Seredova proprio per la cantonata presa per la conduttrice di SkyCalcio Show. Dopo qualche giorno di fuego, Ilaria D’Amico ha cercato di prendere le distanze da tutta quella situazione ma magari la tensione comincia a farsi sentire adesso e qualche lacrimuccia con l’ex compagno, con il quale a quanto si sa è rimasta in ottimi rapporti, è pure da mettere in conto.

ILARIA D’AMICO, LA MIA VITA PRIVATA NON DEVE INTERESSARE

Le foto pubblicate da Diva e donna immortalano una donna davvero in difficoltà emotiva. Nel frattempo Gigi Buffon si reca in Chiesa da solo, come documentato nella pagina a fianco dalla stessa rivista. Ma l’episodio che infiamma il gossip sono le lacrime della giornalista sportiva che dà l’idea di essere una donna particolarmente impostata e che invece dimostra di essere una comune mortale, con i suoi momenti di debolezza. Nel frattempo, mentre Gigi Buffon si è definitivamente allontanato dalla moglie Alena Seredova (che ha festeggiato il compleanno solo con i suoi figli, lanciando una sorta di frecciatina su facebook anche al marito), Ilaria D’Amico continua a fare vita poco sotto i riflettori.

Stavolta però i paparazzi erano ben appostati, pronti a immortalare il pianto della giornalista…

Photo Credits | Diva e donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>