Alena Seredova punzecchia Gigi Buffon su facebook

di Eleonora Costa 564 views0

Una foto nella quale sorride felice insieme ai suoi due figli: Alena Seredova torna protagonista su facebook con uno scatto che fa molto discutere. Sì, perché la modella ceca festeggia il compleanno numero 36 senza il marito Gigi Buffon. E anzi, sembra voler tirare una frecciatina al portiere bianconero della Juventus, colpevole di essere assente in un momento comunque importante.

Sommersa dall’abbraccio deu suoi due figli – Louis Thomas (6) e David Lee (4) -, Alena Seredova ci tiene a fare sapere a tutti di avere festeggiato un compleanno bellissimo, insieme ai suoi amori. “Grazie a tutti per gli splendidi auguri, come potete vedere ho vissuto davvero un bellissimo compleanno“, scrive su facebook. Peccato che all’appello manchi il marito con il quale, almeno ufficialmente, la modella sta ancora insieme.

Sì perché in realtà della triangolo Alena Seredova-Gigi Buffon-Ilaria D’Amico non si è più saputo niente e la cosa è stata infatti anche abbastanza strana visto che per un paio di giorni, alla fine dello scorso gennaio, il gossip era praticamente impazzito alla notizia della rottura di una delle coppie apparentemente più solide nel mondo del calcio-spettacolo.

GABRIELE PARPIGLIA SBUGIARDA ALENA SEREDOVA, LA CRISI CON BUFFON È VERA

Dopo qualche dichiarazione di Gigi Buffon, intervistato a Striscia la notizia, e un tentativo di Alena Seredova di mettere a tacere le malelingue le voci si sono lentamente defilate e del matrimonio Buffon-Seredova non si sa più niente.

ALENA SEREDOVA, VACANZE SULLA NEVE SENZA GIGI BUFFON – FOTO

Ma non molte settimane fa la modella ceca ha trascorso qualche giorno di vacanza sulla neve sola insieme ai due figlioletti (Buffon era impegnato con la Juventus?) e anche nel giorno del compleanno la bellissima Alena non ha avuto al suo fianco il marito. Tutto molto strano, con i maggiori indizi che fanno propendere per una teoria: i due si sono lasciati ma per il momento stanno cercando di mantenere stretto riserbo sulla vicenda.

foto Twitter