Home » giornalisti » Ilaria D’Amico a Striscia, la mia vita privata non deve interessare

Ilaria D’Amico a Striscia, la mia vita privata non deve interessare

Spread the love

Dopo la consegna del tapiro d’oro a Gigi Buffon, Striscia la notizia non perde l’occasione di recapitare l’ormai famosa statuetta anche ad Ilaria D’Amico, giornalista sportiva di Sky che proprio in questi giorni è finita al centro del gossip per il flirt (peraltro mai confermato) proprio con il portiere della Juventus.

“Braccata” da Valerio Staffelli, che con il suo fare sempre abbastanza entrante l’ha messa all’angolo, Ilaria D’Amico si è trincerata dietro un no comment spiegando come la sua vita privata debba rimanere tale. Il gossip non le interessa, insomma, anche perché se avesse dovuto dare retta a tutte le cose che si sono dette sul suo conto negli ultimi dieci anni, Ilaria D’Amico non ne sarebbe uscita. E’ proprio la stessa conduttrice di Sky Calcio Show a spiegare questo concetto a Valerio Staffelli: “Da quando faccio questo mestiere di gossip su di me se ne sono fatti tanti e ho imparato a non darvi peso. Quindi anche stavolta non commento“.

ILARIA D’AMICO COMMENTA LE VOCI DI FLIRT CON GIGI BUFFON SU SKY

Poi, con il sorriso sulle labbra e in riferimento alla presunta sbandata che il portiere della Juventus Gigi Buffon avrebbe preso per lei, la giornalista di Sky si definisce “una pessima marcatrice a uomo“. Ancora, ha assicurato di non avere alcun tipo di frequentazione con Gigi Buffon, “né tantomeno con i grandi puffi, Gargamella e la puffetta“. Un modo ironico per uscire di impaccio, probabilmente, all’indomani di alcune foto che hanno immortalato Ilaria D’Amico insieme a Rocco Attisani, padre di suo figlio Pietro.

Eppure a quanto se e sa la D’Amico è single dalla fine della scorsa estate, quando ha deciso di mettere un punto alla storia con Rocco Attisani. Evidentemente i rapporti tra i due sono rimasti ottimi anche se i più maliziosi dicono che sia solo una messinscena per fare calmare le acque…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento