Lucarelli contro Nina Moric: Non hai rispetto per tuo figlio

di Eleonora Costa 268 views0

Nella polemica a distanza tra Nina Moric e Paola Perego, con le due che si sono rese protagoniste di un diverbio piuttosto acceso nell’ultima puntata di Domenica In, interviene anche Selvaggia Lucarelli che su Facebook fa sapere la sua, difendendo la Perego e attaccando Nina Moric, una che da anni si fa pubblicità in tv parlando delle sue vicende più intime.

Con un post breve ma intenso pubblicato su Facebook, Selvaggia Lucarelli sottolinea di quanto abbia fatto bene Paola Perego a bloccare l’ennesimo tentativo di attacco di Nina Moric nei confronti dell’ex marito Fabrizio Corona che peraltro oggi è in carcere e quindi anche nella impossibilità di difendersi.

La Perego ha fatto benissimo a stoppare la Moric sulla solita solfa che Fabrizio è stato un padre assente. Un padre assente è colpevole quanto una madre che va in tv a vomitare le sue beghe matrimoniali da anni, senza rispetto per la sensibilità di un figlio. Spero che questa storia sia più che un episodio, sia un precedente.

NINA MORIC CENSURATA DA PAOLA PEREGO, MI HA CACCIATO DALLO STUDIO

Insomma Selvaggia Lucarelli difende Paola Perego che invece nei giorni scorsi era stata piuttosto criticata per avere minacciato Nina Moric dicendole che l’avrebbe fatta uscire dallo studio qualora avesse continuato nei suoi discorsi. Atteggiamento che, come ovvio, ha scatenato anche l’ira della stessa modella croata che non ha perso tempo per definirsi schifata da tale comportamento con un messaggio postato su Instagram che ha trovato il pronto appoggio dei suoi fan.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>