Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D’Urso, è trash

di Gianni Puglisi 102 views0

Che tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso non ci fosse tutta questa simpatia si era capito. Le due già si erano punzecchiate questo inverno, quando la conduttrice napoletana aveva girato un video di protesta contro Trenitalia e la blogger giornalista aveva commentato la sua performance su facebook, sottolineando quanto fosse stata fuori luogo e pesante.

Oggi, seppure in termini diversi, la rivalità tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli si ripropone. La giornalista, sempre su facebook, commenta lo stato di ansia della Rai per il fatto che La vita in diretta, condotto da Paola Perego, faccia molti meno ascolti del concorrente programma Mediaset che sarebbe Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso. La frecciatina è di quelle al veleno.

In Rai regna la disperazione perché La vita in diretta con la Perego fa meno ascolti della D’Urso – scrive la Lucarelli -. Se vuoi battere la D’Urso devi essere più trash di lei e mi pare evidente che ormai o fai fare la pole-dance a Michele Misseri mentre la Cipollari e la Mussolini danno i voti con la paletta, o devi rassegnarti a perdere mantenendo un minimo di decenza. Cosa che in fondo, se si potesse uscire dalle logiche degli ascolti, non sarebbe poi così male“.

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO BARBARA D’URSO PER LA POLEMICA SU TRENITALIA

Insomma se non è un attacco frontale alla conduttrice napoletana di Pomeriggio 5, poco ci manca. Selvaggia Lucarelli giudica Barbara D’Urso e il suo programma trash e, non ce ne vorrà Barbara D’Urso, non è che abbia tutti i torti. Eppure, nonostante tutto, la trasmissione pomeridiana di canale 5 continua a fare il pieno di ascolti per la gioia proprio della presentatrice napoletana che, nonostante sia spesso e volentieri attaccata da coloro che proprio non riescono a sopportarla, conferma di essere una vincente. Almeno nel campo dell’audience, che poi è quello che più interessa a chi fa televisione…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>