Selvaggia Lucarelli commenta la presenza di Silvio Berlusconi da Barbara D’Urso

di Eleonora Costa 142 views0

L’ospitata di Silvio Berlusconi a Domenica Live, programma di canale 5 condotto da Barbara D’Urso, non poteva non essere notata (e commentata!) da Selvaggia Lucarelli, una a cui non sfugge mai niente. E così ieri pomeriggio, mentre l’ex premier si dilettava davanti alle telecamere davanti a una Barbara D’Urso in adorazione, lei scriveva su facebook i suoi divertenti pensieri.

Partendo dagli ultimi eventi, con l’ex premier Silvio Berlusconi “condannato” ai servizi sociali in una casa per anziani. Selvaggia Lucarelli si domanda se anche l’ospitata da Barbara D’Urso rientri nel piano di recupero: “Ma l’ora di Berlusconi con la D’Urso è un’ospitata o i servizi sociali con gli anziani?“. E ancora: “Quindi Berlusconi è finito a promettere un milione di vaccini anti-cimurro. Le evoluzioni della politica“.

I commenti sulla pagina facebook della blogger giornalista sono i più disparati: c’è chi apprezza la sua ironia ficcante, c’è chi invece la insulta senza nemmeno troppi giri di parole (ma tanto Selvaggia Lucarelli ci è ormai abituata, per cui uno in più o in meno non fa la differenza).

Peraltro, se la blogger ha punzecchiato Silvio Berlusconi (ma nemmeno troppo), ha invece optato per uno strano silenzio nei confronti di Barbara D’Urso che lo ha intervistato. I rapporti tra la conduttrice napoletana e Selvaggia Lucarelli non sono proprio ottimi e meno di un annetto fa le due si erano punzecchiate a distanza, con Barbara D’Urso che aveva detto di non conoscere nemmeno Selvaggia Lucarelli che, per contro, aveva risposto con il suo solito fare pungente dicendo che erano state pure a cena insieme.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>