Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli contro la criminologa Roberta Bruzzone

Selvaggia Lucarelli contro la criminologa Roberta Bruzzone

Spread the love

Sabato scorso ad Amici 14, Virginia Raffaele si è resa protagonista di una esilarante parodia della criminologa Roberta Bruzzone che siamo soliti vedere in televisione nelle trasmissioni dedicate ai casi di cronaca nera che sconvolgono l’Italia. Solo che Roberta Bruzzone non deve avere troppo gradito e si è rivolta ai Legali per fare valere la sua posizione. La notizia arriva anche alle orecchie di Selvaggia Lucarelli che su Facebook stronca la criminologa con un post al veleno.

Leggo che la Bruzzone, in un tweet, lascia intendere di aver scomodato il suo favoloso team di legali per bastonare Virginia Raffaele che ha osato farne una parodia (divertente) ad Amici. Nella vita ho ricevuto un po’ di querele, alcune neanche le ricordo o non le ho mai sapute perchè finiscono archiviate e tanti saluti, ma la lettera dell’avvocato della Bruzzone per un mio servizio su Sky me la ricordo bene. Spiccava. Non solo per la pretestuosità degli argomenti (era un servizio innocuo e fu l’unica tra 100 servizi a offendersi), ma perchè inviò copia al Ministero delle pari opportunità per accusarmi di sessismo. AL MINISTERO DELLE PARI OPPORTUNITA’. (che come immaginerete s’è occupato della cosa. Come no.)
Ora, a parte che scomodare i tribunali per una parodia fa più ridere della parodia stessa, io al posto della Bruzzone della parodia sarei ben felice. La Raffaele è ben più simpatica e gnocca di lei. (tanto il ministero delle pari opportunità è stato abolito, magari scriverà alla Boldrini)

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO STEFANO DE MARTINO, È SCONTRO SU INSTAGRAM

Qualche vecchia acredine dunque tra Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone: e chissà che questo messaggio non riscaldi ulteriormente gli animi…

Photo Credits | Facebook Selvaggia Lucarelli

Lascia un commento