Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli difende Fedez dopo la rissa

Selvaggia Lucarelli difende Fedez dopo la rissa

Spread the love

Selvaggia Lucarelli difende Fedez dopo la rissa che avrebbe visto protagonista il rapper al Just Cavalli di Milano nella notte tra lunedì e venerdì. Qualche tempo fa la giornalista aveva criticato il giudice di X Factor, invitandolo a fare più il cantante e meno il politico. Oggi però si schiera dalla sua parte con un post su Facebook che genera una animata discussione.

Fedez che urla “Io sono un vip!” o che tira bottigliate in testa alla gente ce lo vedo almeno quanto Salvini che grida “Tutti i siriani a casa mia!”. Mi spiace dirlo, ma una buona parte di giornalisti ( e mi sa non solo di giornalisti) aspettavano il suo cadavere sulla riva del fiume con la rete a strascico.

FEDEZ, RISSA IN DISCOTECA E SCATTA LA DENUNCIA: L’AVVOCATO SPIEGA COME SONO ANDATE LE COSE

Insomma Selvaggia Lucarelli non crede che Fedez si sia potuto rendere protagonista delle cose raccontate dalle varie testate giornalistiche e che avrebbero voluto il 25enne milanese reo di peccati veniali, tipo quello di offendere le Forze dell’Ordine. E al post di Selvaggia Lucarelli si aggiunge quello dello stesso Fedez che, sempre su Facebook, fa sapere di essere allibito dopo avere letto cose assolutamente false sul suo conto.

Ormai è diventata una routine dovermi difendere da accuse prive di qualsiasi fondamento, questa mattina è uscita un’Ansa secondo la quale avrei ferito una persona,attaccato dei poliziotti mentre urlavo “sono un vip” avendo io stesso chiamato le forze dell’ordine.Una dinamica che ha del surreale e del tragicomico in se.E’ superfluo sottolineare che nulla di ciò che è stato scritto corrisponde minimamente alla verità. Che non sto simpatico ad un certo di stampa si era capito, non vi nascondo di essere seriamente spaventato rispetto a quello che sta accadendo.

Lascia un commento