Selvaggia Lucarelli contro Michelle Hunziker

di Ma.Ma. 3.303 views0

Michelle Hunziker lancia un messaggio di solidarietà alle neo mamme con qualche chiletto in più ma lo sforzo non convince Selvaggia Lucarelli che sui social punzecchia la showgirl svizzera sposata con Tomaso Trussardi.

Cara Michelle Hunziker, mi sei simpatica e apprezzo lo sforzo, ma ti prego.
Ti prego. Non definire “bella ciccetta” quell’impercettibile filo di carne. Quello strato di carne lì è quello che divide ogni donna dalle sue ossa. Dopo il parto eri bella ed eri in forma. Magari non secondo i tuoi parametri, ma secondo i parametri di chi vede questa foto sì.

Se vuoi solidarizzare e lanciare messaggi positivi sei la benvenuta, ma bisogna che ci capiamo sul concetto di ciccia. Perché se chiami ciccia la normalità, ho paura che la normalità diventi qualcosa per cui valga la pena mettersi a dieta.

Vieni qui, nel mondo delle comuni mortali, che la ciccia te la facciamo vedere noi a cui i panini con la mortazza non fanno paura, bella Michelle.

P.s.
Quella ciccia lì a me viene pure post insalata verde, altro che post partum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>