Selvaggia Lucarelli prende in giro Barbara D’Urso dopo avere vinto la causa per diffamazione

di Ma.Ma. 113 views0

Non finisce mai la polemica tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso che a quanto pare proprio non si sopportano. Ed ecco allora che la blogger più irriverente del web non può fare a meno di punzecchiare la presentatrice napoletana che l’aveva denunciata per diffamazione insieme a Andrea Scanzi. Barbara D’Urso ha perso la causa e Selvaggia Lucarelli si è scatenata su Facebook con un post che in pochissime ore ha fatto il pieno di consensi.

Sarebbe interessante vedere la faccetta della D’Urso alla notizia che la sua causa per diffamazione contro me e Andrea Scanzi l’ha persa. E pensare che i giudici ormai danno ragione perfino a Berlusconi, davvero un brutto colpo per Barbarella. Daje!

Ma vi ricordate che cosa era successo? Barbara D’Urso era andata su tutte le furie quando Selvaggia Lucarelli e Andrea Scanzi l’avevano definita una Arruffapopoli; una denominazione che non era piaciuta per niente alla conduttrice napoletana la quale si era ritenuta offesa ed era passata subito all’attacco denunciando Selvaggia Lucarelli e Andrea Scanzi.

La questione si è protratta per un po’ e nel frattempo la presentatrice e la blogger non hanno perso tempo per ingaggiare duelli a distanza. Selvaggia Lucarelli soprattutto ha scritto spesso e volentieri sui suoi profili social per punzecchiare Barbarella, come la chiama lei. E chissà se adesso Barbara D’Urso interverrà sulla vicenda per replicare alla nemica giurata che l’ha pubblicamente sbeffeggiata su Facebook, deridendola davanti a tutti.

Aspettiamo trepidanti per un altro capitolo della telenovela Lucarelli-D’Urso…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>