Selvaggia Lucarelli, scuse a Belen: Non dovevo criticare il figlio Santiago

di Ma.Ma. 1.614 views0

A distanza di tempo dalla polemica che l’ha vista protagonista, Selvaggia Lucarelli fa dietrofront e, anche se indirettamente, chiede scusa a Belen Rodriguez per averle criticato il figlioletto Santiago. I più attenti si ricorderanno la diatriba che vide al centro la blogger giornalista e la showgirl. La prima pronta a sottolineare quanto il piccolo di casa Rodriguez fosse bruttino; la seconda ovviamente arrabbiata e offesa come madre.

Selvaggia Lucarelli non molto tempo fa, ricordando la diatriba, aveva detto:

Anni fa ho fatto una battuta dicendo che il figlio non era una gran bellezza ma pareva simpatico” e apriti cielo. Ora, mi spiace se la sia presa, sono passati anni, ho detto più volte anche una settimana fa da Cattelan che mi dispiaceva se si era offesa e mo’ anche basta. Capisco che in quella casa l’unica preoccupazione sia l’estetica, ma esistono anche altri valori eh. ‘Sti caz*i se un figlio è un adone o no, l’importante a casa mia è che sia simpatico e intelligente, poi se gli volete ricordare tutti i giorni che non è bello o ha i capelli lunghi o la smetto di postare sue foto o penso a quanto sia meraviglioso per me. Manco avessi detto che è un cesso poi.

SELVAGGIA LUCARELLI COMMENTA LA ROTTURA TRA STEFANO E BELEN

Oggi però si rende conto che forse quella battuta avrebbe potuto evitarla. Selvaggia Lucarelli chiede scusa a Belen Rodriguez? Queste le sue affermazioni a La Gazzetta dello Sport:

Forse potevo risparmiarmi la frase sul figlio di Belen. Sono anche io una madre e dovevo essere più sensibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>