Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli vs Belen: è il nulla

Selvaggia Lucarelli vs Belen: è il nulla

Spread the love

Nuovo attacco di Selvaggia Lucarelli a Belen Rodriguez che ha criticato Virginia Raffaele per essersi fatta pubblicità con la sua imitazione. E la giornalista laziale dice la sua sul suo profilo Facebook, facendo notare all’argentina che dovrebbe ringraziare chi come la brava imitatrice parla di lei, ovvero del nulla, se continua a cavalcare la cresta dell’onda.

Ecco l’intervento di Selvaggia Lucarelli contro Belen Rodriguez su Facebook a poco tempo dalla polemica che aveva coinvolto ancora le due (dopo la cacciata della stessa Lucarelli dal ristorante Ricci di Milano, di proprietà ella showgirl argentina).

BELEN RODRIGUEZ CONTRO VIRGINIA RAFFAELE, HA ESAGERATO CON LA MIA IMITAZIONE

Leggo che Belen rimprovera la sua imitatrice (eccezionale) Virginia Raffaele di aver poco rispetto per lei anche in virtù del fatto che se sta dove sta lo deve a Belen. E’ un’accusa che la signorina rivolge spesso a chiunque osi criticarla o riderne: “Parla di me, imita me per farsi pubblicità“. Forse Belen non ha capito che siamo io, Virginia Raffaele e tutti coloro che parlano di lei (cioè del nulla) che facciamo pubblicità a lei, non il contrario. E che di argomenti ce ne sono tanti, imitiamo lei/parliamo di lei come di mille altri. Non ha capito, la signorina, che se da un giorno all’altro smettessimo di imitarla e commentare i suoi amori e le sue chiappe e la sua farfallina e tutti i lepidotteri che si tatuerà da qui al sessantesimo compleanno, su di lei calerebbe un silenzio tombale. Mica per altro, la vedo difficile dedicare post e copertine ai nobili frutti della sua arte, ma se proprio insiste ci dedicheremo solo a quelli. Prevedo, per la signorina, televendite di vasche per anziani con sportello laterale entro maggio. p.s. Il talento della Raffaele la sora Belen se lo sogna, tant’è che Virginia a Sanremo non fa la valletta con spacco inguinale, ma se stessa e le sue meravigliose imitazioni che sono un esercizio di satira raro e luminoso

Photo Credits | Facebook Selvaggia Lucarelli

Lascia un commento