Home » gossip » 3 bellezze Vip protagoniste dell’estate 2015

3 bellezze Vip protagoniste dell’estate 2015

Spread the love

L’estate 2015 è ormai cominciata e allora facciamo un rapido giro di ricognizione per capire quali potrebbero essere le 3 bellezze Vip assolute protagoniste di luglio e agosto.

Una mini classifica per capire quali donne riusciranno a dominare la scena del gossip. Puntiamo tutto su Elisabetta Canalis che già in questo inizio estate è costantemente monitorata dal gossip. La sarda era stata in netto ribasso la scorsa estate, complice anche l’aborto che le aveva ovviamente tolto il sorriso, ma si appresta a diventare la reginetta dell’estate 2015. Tra qualche mese diventerà mamma per la prima volta e le foto di Elisabetta Canalis incinta sono tra le più gettonate. Insomma noi puntiamo tutto su di lei per i prossimi mesi!

ELISABETTA CANALIS, BIKINI E PANCIONE AL ALGHERO

Un altro nome di cui potremmo sentire tanto parlare è quello di Michelle Hunziker che di recente con il gossip ha una certa confidanza. La svizzera viene data in crisi con il marito Tomaso Trussardi ogni tre per due ed è molto probabile che, anche per tutta l’estate, le principali riviste di cronaca rosa (e non solo) si occuperanno di lei.

Infine, nella mini classifica delle 3 bellezze Vip protagoniste dell’estate 2015 segnaliamo Emma Marrone. Più di Melissa Satta, anche più di Belen Rodriguez e Raffaella Fico, la salentina sembra essere destinata a tenere banco: chiacchieratissima è la sua storia con Fabio Borriello e chissà cosa potrà mai succedere questa estate. Puntiamo quindi tutto su queste tre belleze Vip e vedremo se poi i fatti ci daranno ragione!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento