Classifica vip 2015, i più seguiti dei social

di Fabiana 89 views0

Ormai si sa: la popolarità viaggia sui social e i vip (o aspiranti tali) spesso e volentieri non hanno nemmeno più bisogno dei paparazzi per finire sui giornali.

Evidentemente lo hanno capito bene anche i vip nostrani che spesso e volentieri si lamentano della poca privacy di cui godono, ma che inondano i propri profili di scatti privati, ansiosi di condividerli con il mondo.

Ma quali sono stati i vip più social del 2015? Vediamo insieme le classifiche dei vip più seguiti su Instagram, Twitter e Facebook stando ai dati diffusi dall’Osservatorio Social Vip.

Su Instagram non poteva che essere Belen Rodriguez a conquistare il primo posto in classifica con oltre 3 milioni di followers: l’argentina passa giorno e notte a pubblicare scatti privati anche della sua famiglia senza negarsi mai ai fan.

Secondo posto in classifica per Alessia Marcuzzi, reduce dal successo de L’Isola dei Famosi e de Il Grande Fratello: anche la conduttrice non rinuncia mai a condividere ogni momento della sua giornata deliziando i suoi followers che sono arrivati a quasi 2 milioni.

ALESSIA MARCUZZI, NATALE CON LA FAMIGLIA ALLARGATA

Terzo posto in classica per Melissa Satta, anche lei onnipresente con foto e scatti di ogni genere, dalla palestra alle vacanze anche se deve accontentarsi di poco meno di 2 milioni di followers. Fra i primi 10 posti compaiono anche Fedez, Emma Marrone e Stefano De Martino.


Le cose cambiano leggermente con Twitter che ha praticamente surclassato Facebook: in questo caso è Jovanotti a conquistare il primo posto con quasi 3 milioni di followers, seguito da Laura Pausini (oltre 2 milioni) e Ligabue al terzo posto con oltre 1milione 700mila followers. Quarta posizione per Michelle Hunziker, quinta per Emma Marrone e in classifica spuntano anche la Satta ed Elisabetta Canalis.

BELEN RODRIGUEZ COMMENTA LA SEPARAZIONE DA STEFANO DE MARTINO

Su Facebook la regina incontrastata è lei: parliamo di Laura Pausini che con quasi 7 milioni di followers sbaraglia la concorrenza relegando al secondo posto Eros Ramazzotti (oltre 4 milioni) e Belen Rodriguez che conquista la medaglia di bronzo con oltre 4 milioni di followers. Spuntano in classifica fra gli altri anche Emma Marrone al sesto posto e Frank Matano all’ottavo posto.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>