Cristel e Romina Carrisi, siamo state penalizzate dai genitori famosi

di Ma.Ma. Commenta

Difficile la vita di Cristel e di Romina Carrisi, due delle figlie di Al Bano e Romina Power: ospiti nel salotto di Mara Venier a Domenica In, le due ragazze hanno svelato di essere state penalizzate proprio a causa dei loro genitori.

Essere figlie d’arte nel loro caso non le ha affatto aiutate, ma ha stroncato loro una carriera nel mondo dello spettacolo. Carriera promettente evidentemente a loro giudizio visto che entrambe hanno sempre sostenuto di avere un certo talento. Le porte della televisione però per loro si sono chiuse a causa dei noi ingombranti dei loro genitori.

Io ho avuto un agente che non credeva in me. Io volevo fare i provini, ma lui mi diceva che non mi volevano perché avevano dei pregiudizi. Mi invitavano nelle trasmissioni solo per parlare dei miei genitori, ma io ho studiato e sono preparata.

spiega Romina, la più piccola delle due che sogna di fare l’attrice nel cinema e nella tv. 

Cristel d’altra parte ha messo su famiglia ed in attesa della seconda bambina dal marito, Davor Luksic, sposato tre anni fa. Entrambe ricordano però l’infanzia felice a Cellino San Marco, ma anche il forte dolore per la separazione dei genitori.

Loredana Lecciso, ecco perché non parteciperò alle nozze di Cristel Carrisi

Quando i tuoi genitori si separano è una grande sofferenza. Tutto più grave se attorno c’è un rumore mediatico. Sono andata all’estero per allontanarmi da questo dolore. Tutti volevano sapere perché era crollata questa coppia che era il simbolo dell’amore

ha ammesso Cristel. Anche Romina, che adesso è tornata single e vive a Los Angeles, non può non ricordare il momento difficile della separazione dei suoi genitori.

Le nozze di Cristel Carrisi

L’indelicatezza e l’insensibilità degli altri sono le cose che fanno più male. Inizialmente stavo con papà, poi le dinamiche familiari sono cambiate e mi sono trasferita a Roma da mia madre nella casa che lei ha donato per farne un centro di preghiera e meditazione buddhista.

photo | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>