Nozze Cristel Carrisi – Davor Luksic, prime foto dell’abito da sposa

di Fabiana 6.846 views0

Cristel Carrisi e Davor Luksic hanno detto sì: la figlia di Al Bano e Romina Power e il milionario croato cileno si sono sposati nel pomeriggio presso la chiesa barocca di San Matteo in quel di Lecce.


E su Instagram è già spuntata la prima foto della sposa accompagnata all’altare dal padre dove si intravede un emozionatissimo Al Bano che non rinunciato a dispensare sorrisi agli invitati, accanto alla figlia nella navata centrale della chiesa.

Cristel, 31 anni, ha indossato un abito disegnato appositamente per lei dallo stilista Carlo Pignatelli, amico del padre che già nei giorni scorsi era stato avvistato nella tenuta di famiglia. L’abito, con le spalline sottilissime e la scollatura profonda (stile sottana) è romantico e completamente ricamato e già si intravede la gonna ampia.

Come da tradizione la sposa non ha voluto rinunciare a un lungo velo sistemato sui capelli, raccolti in un delicato intreccio un po’ scomposto. Piccolo e delicato il bouquet della sposa, sorridente e molto emozionata che è arrivata con un po’ di ritardo. Dopo il sì nella chiesa di San Matteo alle 18, orario previsto della cerimonia, i 500 invitati si sono sposati presso l’azienda agricola La Mea, nelle campagne di Cellino San Marco.

NOZZE DI CRISTEL CARRISI, GLI ULTIMI DETTAGLI

Ma già da ieri Cellino San Marco si preparava per il matrimonio dell’anno con una parate di vip arrivati da ogni dove. Grande assenti della cerimonia Loredana Lecciso, seconda moglie di Al Bano con cui Cristel ha sempre avuto un pessimo rapporto: la sposa non le aveva neppure fatto recapitare l’invito e quando è arrivato (all’ultimo momento), la Lecciso ha preferito restare della sua posizione e non partecipare alle nozze. Assente anche Naike Rivelli a quanto pare che dopo aver rotto con Yari Carrisi ha preferito declinare l’invito e partire per una destinazione sconosciuta.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>