Estate 2014, dalla Ravizza a Scarlett Johansson, tutte le Vip con il pancione

di Gianni Puglisi 107 views0

L’estate 2014 è da poco cominciata e saranno molte le Vip, internazionali e non, che la passeranno con il pancione. C’è chi si appresta a vivere per la prima volta la splendida avventura della gravidanza, chi invece bisserà l’avventura da mamma perché a casa ha già un pargoletto. Dopo il salto, vediamo quali sono le Vip incinta che mostreranno il pancione sulle spiagge di Italia e del mondo.

La prima è Scarlett Johansson: la bella attrice è incinta del compagno Romain Dauriac e tra poco darà alla luce il suo primo bambino. Da Scarlett Johansson a Lola Ponce che da poco ha annunciato la sua seconda gravidanza: l’attrice-cantante è apparsa in splendida forma ma il pancione comincia a vedersi. Anche per lei, dunque, estate 2014 con forme lievitate. Tra le Vip di casa nostra è incinta Vanessa Ravizza: la ex concorrente del Grande Fratello aspetta il suo primo figlio dal calciatore del Savona, Manuel Sarao. Incinta anche la giovanissima Micol Olivieri, conosciuta per il ruolo di Alice nella fiction I Cesaroni. L’attrice romana ha appena 21 anni ma ha annunciato di avere cercato con forza questo bambino che arriverà dopo l’estate. Infine, tra le Vip che passeranno l’estate 2014 con il pancione, c’è anche Michela Quattrociocche che renderà padre per la seconda volta Alberto Aquilani.

MICHELA QUATTROCIOCCHE INCINTA PER LA SECONDA VOLTA, ALBERTO AQUILANI PAPA’ BIS

Tante insomme le donne che si presenteranno in spiaggia rinunciando alla forma perfetta per un valido motivo. Tantissimi auguri a loro!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>