Home » gossip » I 10 gossip più piccanti del 2015

I 10 gossip più piccanti del 2015

Spread the love

E’ tempo di bilanci visto che l’anno sta per terminare: quali sono stati i 10 gossip più piccanti del 2015? Quelli che hanno infiammato la cronaca rosa per intenderci e hanno stuzzicato la curiosità degli italiani. Rotture, litigi via social, riappacificazioni e ritorni di fiamma: c’è stato tanto materiale e allora analizziamolo!

Piccola premessa: la classifica dei 10 gossip più piccanti del 2015 seguirà un ordine sparso: insomma la numerazione è solo per comodità, ci perdonerete.

1. La nuova fiamma di Pieraccioni

L’ufficializzazione della fine dell’amore tra Laura Pieraccioni e Leonardo Pieraccioni ha infiammato il gossip dando vita al toto-prossimo partner da una parte e dall’altra. Di particolare interesse è stato l’accostamento al regista fiorentino di Manuela Zero, showgrl e attrice che Pieraccioni ha voluto nel suo film e che sarebbe stata individuata come sua nuova fiamma.

2. Emma e i tira e molla con Borriello

Tra i gossip più piccanti del 2015 c’è sicuramente anche questo. I tira e molla continui tra Emma Marrone e Fabio Borriello hanno incuriosito e molto gli italiani. La salentina ha passato le vacanze estive insieme al fidanzato, poi però si è mollata e ripresa per un po’ di volte: ad oggi si dichiara single anche se di recente è stata di nuovo avvistata con Borriello.

3. La crisi Trussardi-Hunziker

La presunta crisi tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker ha infiammato il web e la cronaca rosa in generale. La showgirl svizzera e il rampollo della famosa casa di moda si sono resi protagonisti anche di un forte litigio con lei scesa di macchina all’improvviso per continuare il tragitto a piedi. A oggi però i due sono ancora insieme.

4. La rottura Jonas-Rama Lila

I telespettatori di Uomini e Donne hanno seguito con trepidazione la storia tra i due protagonisti di Uomini e Donne che però ad un certo punto si sono mollati.

5. La gravidanza di Ilary Blasi

Tra i gossip più piccanti del 2015 anche la gravidanza di Ilary Blasi, la terza per la precisione. La moglie di Francesco Totti ha annunciato di essere in dolce attesa a Le Iene e da poco ha svelato che partorirà a marzo e che stavolta lei e il marito non vogliono conoscere il sesso del nascituro.

6. Il litigio Lucarelli-Belen

Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli hanno animato il gossip del 2015. E’ successo tutto di recente con Selvaggia Lucarelli che ha denunciato di essere stata cacciata dal locale dell’argentina insieme a Gianni MoraNdi. Una vicenda che per giorni interi ha riempito il gossip con le due che se ne sono dette dietro di santa ragione.

7. Le frecciatine di Guendalina Canessa

Ovviamente il bersaglio, anche Nel 2015, è stata Francesca De André, attuale compagna dell’ex marito che proprio per lei la avrebbe lasciata. Sembrava pace fatta da Francesca De André e Guendalina Canessa ma così non è stato. Anzi le due, per tutto l’anno, hanno continuato a dirsene dietro di tutti i colori infiammando il gossip tricolore. Alé.

8.

La rottura tra Stefano e Belen

Tra i 10 gossip più piccanti del 2015 non poteva mancare la tanto chiacchierata rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez che è anche la notizia più recente visto che l’avvocato dell’argentina ha annunciato la separazione pochi giorni prima di Natale. Si sta ancora cercando di capire, infatti, chi ha lasciato chi. Nessuno dei diretti interessati per il momento è intervenuto, solo Belen Rodriguez, via social, ha minacciato querele per tutti quelli che parleranno a sproposito.

9.

Anche se ormai trapiantata in pianta stabile negli Stati Uniti, la ex velina di Striscia La Notizia continua a tenere vivo il gossip. E quando si è saputo della gravidanza, la cronaca rosa è impazzita. Elisabetta Canalis ha partorito subito dopo l’estate tornando tra l’altro in forma in tempi record. Ma il ritorno in palestra è stato motivo di aspre critiche, con la sarda considerata una madre snaturata e troppo fissata con la linea.

10.

La crisi tra Cristian e Tara

E come non parlare, infine, della rottura tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne? Dovevano sposarsi a settembre ma il lieto evento è saltato; poi per settimane intere si è parlato di rottura tra i due con Cristian e Tara ospiti fissi di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, da Barbara D’Urso, per raccontare nei particolari tutti i loro fatti, anche quelli più intimi. Ma è stata una vicenda sicuramente molto seguita che ha tenuto in sospeso i tanti fan della coppia che si era formata nel programma di Maria De Filippi. A quanto pare tutto risolto per il meglio: Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono tornati insieme.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento