Home » gossip » isola dei famosi » Alessia Marcuzzi commenta l’Isola dei Famosi 12

Alessia Marcuzzi commenta l’Isola dei Famosi 12

Spread the love

L’Isola dei Famosi 12 sta volgendo al termine e Alessia Marcuzzi si dice soddisfatta, nonostante gli ascolti non siano stati altissimi. La popolare conduttrice però è convinta di una cosa: il programma ha funzionato per merito di un cast di concorrenti piuttosto eterogeneo. E così gli spettatori hanno potuto schierarsi con l’uno o con l’altro e alla fine il risultato è stato buono.

Alessia Marcuzzi è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni e ha detto:

Questa edizione è molto pop perché è condita con tanti ingredienti diversi, che fanno funzionare lo show: c’è l’amore che appassiona, ci sono le fazioni e gli schieramenti, c’è la sopravvivenza, c’è chi tiene al gruppo e chi gioca da solo. Insomma, si trova di tutto e la gente si è fatta coinvolgere dalle varie vicende

Poi la conduttrice dell’Isola dei Famosi 12 ha parlato anche di Raz Degan che è il favorito per la vittoria del reality di Canale 5:

Si è ammorbidito molto da quando Paola è andata a trovarlo. Ogni concorrente che va in Honduras deve superare un proprio limite. Il suo era di non riuscire sempre a interagire con gli altri. Il pubblico, però, si è subito schierato dalla sua parte perché incarna il sopravvissuto per eccellenza: non fa gossip, va per la sua strada. Però, l’Isola è fatta anche di interazioni e, per fortuna, l’ha capito pure lui

Una stagione dunque soddisfacente per Alessia Marcuzzi che adesso si prepara al gran finale del programma fissato tra due settimane.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento