Cecilia Rodriguez, non credo nei ritorni di fiamma

di Ma.Ma. 483 views0

Per me il ritorno di fiamma non esiste. È come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima. Però mai dire mai.

Cecilia Rodriguez è abbastanza lapidaria e commenta così il presunto ritorno di fiamma fra la sorella, Belen Rodriguez, e l’ex marito, il ballerino Stefano De Martino. Intervistata da Nuovo Tv, l’argentina è chiara e spiega che sarebbe felice per la coppia, a patto che i due ex non facciano scelte avventare. Il pensiero forse corre anche al nipotino, il piccolo Santiago che compirà sei anni ad aprile.

Comunque se Belen è felice io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate…Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli

ha dichiarato l’argentina a proposito del possibile ritorno di fiamma fra la sorella e l’ex marito. Nessuno dei due interessati ha ancora confermato di essersi riavvicinato all’ex, ma i rapporti sono sempre rimasti sereni soprattutto per il bene di Santiago. Adesso Belen è tornata single dopo la fine della relazione con Andrea Iannone e anche Stefano è single: forse i due ex stanno pensando di riprovarci come testimonierebbero anche diversi indizi trapelati in questi giorni.

Ma Cecilia Rodriguez (incinta?) ha anche voluto commentare quello che sta accadendo sull’isola dove partecipa come concorrente anche l’altro fratello Jeremias.

Secondo l’argentina, l’atteggiamento di Soleil, ex corteggiatrice di Uomini e donne non sarebbe affatto sincero: la donna starebbe solo recitando e starebbe ingannando Jeremias.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>