Ilary Blasi risponde con ironia alla presunta crisi con Francesco Totti

Con la finale del Grande Fratello Vip, che ha visto la vittoria di Jessica Selassié, ecco che già è tempo di pensare alla nuova edizione de L’isola dei famosi che prenderà il via lunedì 21 marzo e vedrà come sempre al timone Ilary Blasi.

La bella presentatrice romana si è così presentata negli studi del Grande Fratello Vip per sponsorizzare l’inizio di questa nuova edizione che sarà davvero particolare perché vedrà anche delle coppie in gioco.

Il gossip continua a ruotare intorno ad Ilary Blasi

Una nuova modalità introdotta per dare maggior pepe al programma, non sarà facile riuscire a garantire ascolti importanti e Mediaset si sta giocando il tutto per tutto. I telespettatori però saranno probabilmente incuriositi più dalla presenza di Ilary Blasi, la signora Totti infatti è al centro del gossip per una possibile crisi con il marito, ma già negli studi del GFVip ha fatto capire che tale argomento non la tocca.

Come sempre il pungente Alfonso Signorini non si è lasciato scappare l’occasione di punzecchiare Ilary Blasi sulla questione gossip, lui che in questi anni è riuscito a scovare tradimenti e nuovi amori con la sua rivista Chi. La bella presentatrice Mediaset però ha sorvolato sulla questione sempre utilizzando quel suo tono ironico che ormai la contraddistingue anche nel modo di presentare, facendo capire che è assolutamente tranquilla sull’argomento. Nonostante insomma le voci stiano insistendo su un periodo piuttosto complicato che starebbero vivendo Francesco Totti ed Ilary Blasi, la coppia non fa una piega a riguardo, anzi proprio di recente si è lasciata immortalare durante il compleanno della terzogenita Isabel.

La risposta epica di Ilary Blasi

La Blasi non vuole quindi alimentare gossip a riguardo, parla con ironia dell’intera vicenda e quando Signorini le dice che potrebbe prestarle Alex Belli, la presentatrice gli risponde che non vorrebbe averlo nemmeno fuori la porta della sua casa. Una risposta epica che è stata accolta con un boato dal pubblico presente in studio, ormai piuttosto stufi di questo triangolo amoroso che l’attore di soap ha voluto creare in quest’edizione del Grande Fratello Vip insieme alla moglie Delia Duran e Soleil Sorge.

Infatti Ilary Blasi ha sottolineato come nella casa più spiata di Italia vadano di moda i triangoli, mentre a L’isola dei famosi ci saranno delle coppie. Dopo quindi tale reality, ecco che bisognerà focalizzarsi immediatamente su un altro show, questa volta dove i concorrenti verranno messi a dura prova, non solo fisica, ma soprattutto mentale. Vedremo se Ilary Blasi riuscirà a limitare i gossip nei suoi confronti durante tale show, siamo sicuri che non mancheranno frecciatine a riguardo.

Lascia un commento