Home » gossip » isola dei famosi » Isola dei Famosi 10, Cecilia Rodriguez difende Cristina Buccino e critica Alex Belli

Isola dei Famosi 10, Cecilia Rodriguez difende Cristina Buccino e critica Alex Belli

Spread the love

Cecilia Rodriguez è appena arrivata a Playa Cochinos ma la sua presenza ha creato un bel po’ di scompiglio all’Isola dei Famosi 10; l’argentina ha subito preso le difese di Cristina Buccino che al momento è la naufraga più bersagliata dal gruppo e soprattutto da Rachida che ha sempre trovato scorretto il suo comportamento nei confronti di Alex Belli.

Ed è proprio con Rachida che Cecilia Rodriguez si arrabbia molto. L’argentina difende la Buccino dalle accuse della marocchina che pensa che la naufraga sia una donna priva di valori perché corteggia pesantemente un uomo sposato quale appunto è Alex Belli. Cecilia Rodriguez non ci sta e fa sapere il suo punto di vista: ricorda a Rachida che Cristina Buccino è una donna libera e che se c’è qualcuno che deve farsi problemi quello è magari Alex Belli che a casa ha una moglie alla quale dover poi rendere conto.

ISOLA DEI FAMOSI 10, CRISTINA BUCCINO A ALEX BELLI: “PRENDI PER IL CULO TUA MOGLIE, NON ME”

Insomma ancora una volta è il rapporto particolare tra Alex Belli e Cristina Buccino a tenere banco all’Isola dei Famosi 10 e infatti in questi ultimi giorni non si sta parlando di altro, con la moglie dell’attore di Centovetrine, Katarina Raniakova, che lunedì scorso si è anche recata in Honduras per riabbracciare il marito e rimettere al suo posto la giunonica Cristina Buccino che non ha preso molto bene l’arrivo di Lady Belli sull’isola.

Photo Credits | Facebook Cecilia Rodriguez

Lascia un commento