Isola dei famosi, Ignazio Moser secondo finalista e look completamente stravolto

di Gio Tuzzi 452 views0

La puntata dell’Isola dei famosi ha visto l’eliminazione di Fariba e di Angela Melillo, ma sicuramente l’attenzione del pubblico è stata maggiore quando Ignazio Moser ha dovuto sottoporsi ad una prova ricompensa davvero particolare che ha inizialmente scioccato anche Cecilia Rodriguez, presente in studio.

Il bel Moser ha dovuto tagliarsi barba e capelli a zero, in realtà quest’atto “eroico” era stato chiesto prima ad Andrea Cerioli che però prontamente ha deciso di non sottoporsi a tale prova. Nonostante infatti fosse previsto un chilo di spaghetti al pomodoro tutti i giorni per una settimana, Cerioli ha preferito rinunciare alle richieste della produzione.

Il coraggio di Ignazio Moser

Chi però non ha voluto mollare quest’offerta interessante è stato Ignazio Moser che, prima è partito agguerrito, ma poi ha iniziato a mostrarsi piuttosto titubante. Il bell’Ignazio ha accettato di radersi a zero barba e capelli, ma una volta eliminata la barba ha chiesto ad Ilary un compromesso, ossia poter ricevere la pasta solo per tre giorni e non per tutta la settimana lasciando i suoi capelli lunghi intatti.

Mossa che ovviamente in redazione non hanno accettato, ormai la prova doveva essere effettuata interamente. Cecilia Rodriguez, che era presente in studio, ha subito incoraggiato il suo fidanzato, invitandolo a proseguire con la rasatura anche dei capelli. Alla fine Ignazio Moser ha quindi visto cadere ciocca dopo ciocca a terra, confessando di aver impiegato quattro anni per ottenere capelli così lunghi ed arrivare ad un simile risultato.

Ignazio Moser sempre più il vincitore di quest’Isola dei famosi?

Un atto di coraggio che però è stato apprezzato tantissimo dal pubblico e probabilmente questo suo gesto di generosità, perché grazie a lui tutti potranno mangiare la pasta per una settimana, potrebbe rivelarsi fondamentale per la vittoria finale dell’Isola dei famosi. Intanto Ignazio Moser la sua finale l’ha conquistata scontrandosi al “girarrosto” con Awed, vincendo questa prova e raggiungendo proprio Andrea Cerioli tra i finalisti ufficiali di tale edizione.

Cecilia Rodriguez però non ha avuto dubbi sull’incredibile coraggio e bontà del suo Ignazio, dichiarando di amarlo troppo e non importa se ritornerà a casa pelato e senza barba. La bella Cecilia è convinta che Ignazio possa essere il vincitore dell’Isola dei famosi, è arrivato tardi sì, ma immediatamente ha dimostrato di essere una naufrago perfetto, lavorando sodo ed aiutando sempre i propri compagni.

Bisogna capire se il pubblico deciderà di premiare Ignazio o chi dal primo giorno si ritrova su quell’Isola dei famosi con i segni piuttosto evidenti della fame. In molti pensano che possa essere proprio Awed il vincitore di questa edizione dell’Isola dei famosi, ormai diventato uno scheletro che cammina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>