Home » gossip » isola dei famosi » L’Isola dei Famosi 10, i cinque momenti da ricordare della finalissima

L’Isola dei Famosi 10, i cinque momenti da ricordare della finalissima

Spread the love

L’Isola dei Famosi 10 si è conclusa con la vittoria de Le Donatella: le due gemelle, partite quasi in sordina e sconosciute ai più (eccezion fatta per la loro partecipazione a X Factor) si sono subito dimostrate naufraghe testarde e altruiste. Inarrestabili e pronte a qualsiasi sfida hanno conquistato puntata dopo puntata il favore del pubblico.

Ma al di là della loro vittoria, quali sono stati i momenti da ricordare, migliori e peggiori (nel bene e nel male) della finale de L’Isola dei Famosi 10?

1. Il più scandaloso: l’outfit sorprendente di Alessia Marcuzzi


La conduttrice si è presentata in studio mezza nuda indossando un abito lungo che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione: tutto merito di tagli molto strategici che hanno solleticato le domande di Signorini.

Dove stanno le mutande?

Ha domandato il direttore di Chi.

È un segreto.

Ha chiosato la Marcuzzi ringraziando Donatella Versace.

Caustico come sempre il commento di Selvaggia Lucarelli che non risparmia i complimenti alla conduttrice.

La Marcuzzi chiude il programma più nuda di tutte quelle che sono state sulla playa Desnuda. Brava.

2. Il più pilotato: lo scherzo ad Alex Belli


Alex Belli arriva in studio insieme a Cristina Buccino con la quale ha avuto un mezzo flirt (mai voluto confermare a parole, ma insomma abbastanza chiaro a giudicare dalle immagini). La redazione gli gioca un tiro mancino: la moglie Katarina in collegamento gli dice in pratica di volerlo lasciare per il suo comportamento e lui scoppia in finte lacrime. Lo scherzo dura pochi secondi: nemmeno il tempo di vedere una lacrime rigare il volto di Belli che la moglie arriva in studio e lo abbraccia. Faranno i conti a casa evidentemente.

L’ISOLA DEI FAMOSI 10, LO SCHERZO AD ALEX BELLI

3. Il più ipocrita: Belen Rodriguez dietro le quinte


Quanto Cecilia Rodriguez, terza classificata all’Isola, è entrata in studio ad attenderla non c’era solo il fidanzato Francesco Monte. Richiamata per un attimo dietro le quinte dietro suggerimento di Alessia Marcuzzi, era attesa dall’abbraccio della sorella l’onnipresente Belen che, inquadrata, ha preferito non entrare in studio. Un gesto altruista da parte di Belen per non oscurare la sorella che vive nella sua ombra? Forse, ma ormai la frittata era fatta dato che era già stata inquadrata e tutti hanno cominciato a chiedersi perché non si palesasse in studio.

4. Il più trash: la moglie di Brice Martinet vestita da sposa

Brice Martinet arriva in studio, ma suo malgrado è protagonista di uno dei momenti più trash della serata (e del’Isola): la moglie Elena lo raggiunge in studio. Vestita da sposa. E non è uno scherzo perché la coppia ha annunciato di volersi sposare per la seconda volta rinnovando i loro voti.

5. Il più paradossale: i cani di Valerio Scanu

Valerio Scanu perde al televoto contro Cecilia Rodriguez e arriva in studio. Lo attende la madre (che non lo molla nemmeno per un secondo), ma lui non ha occhi che per i suoi adorati cani.

Vi amo.

Ha detto Scanu rivolgendosi proprio ai cani. E loro un po’ traumatizzati sembrano quasi non riconoscerlo e scodinzolano solo ai cameramen. Quasi un trauma per Valerio, altro che quarto posto in classifica.

Fuori classifica: il più commovente

Lingresso di Rocco Siffredi in studio che cerca più o meno disperatamente la moglie Rozsa e riabbraccia con gli occhi lucidi lei e i due figli.

Lascia un commento