Charlotte Casiraghi è diventata mamma

di Emma 58 views0

Tanti auguri a Charlotte Casiraghi che è diventata mamma di un maschietto. “La famiglia principesca ha un nuovo membro” ha ufficialmente annunciato Laurent Nouvion, presidente del Consiglio nazionale di Monaco. Secondo le prime indiscrezioni il bambino sarebbe nato nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 dicembre, presso l’ospedale Princesse Grace del Principato, lo stesso dove è nata Charlotte.

Per la secondogenita di Caroline di Monaco, 27 anni, si tratta del primo figlio, mentre il compagno, l’attore francese Gad Elmaleh, 42, si tratta del secondo figlio, dopo Noè, nato dalla relazione con la collega Anne Brochet. Al momento non si hanno altre indiscrezioni, ma sembra proprio che tutto sia andato come previsto dato che Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sono diventati genitori prima di Natale. Che il momento del parto fosse arrivato si era intuito anche qualche giorno fa quando la bella Charlotte era ufficialmente entrata nel nono mese di gravidanza: la scorsa settimana aveva lasciato la sua casa parigina per trasferirsi a Clos Saint Pierre, nella lussuosa residenza monegasca della madre ed essere vicino all’ospedale dove è avvenuto il parto.

Anche Gad Elmaleh era ritornato a Montecarlo solo pochi giorni fa, dove aveva concluso le ultime repliche della sua tournée teatrale.

CHARLOTTE CASIRAGHI MAMMA PRIMA DI NATALE?

Al momento nessuno della famiglia reale ha ancora commentato la nascita del nuovo arrivato: tra l’altro la gravidanza di Charlotte è sempre stata trattata con la massima riservatezza non trattandosi di un membro della famiglia reale. La bella Charlotte ha vissuto con grande disinvoltura la sua gravidanza sfoggiando il suo pancione per tutta l’estate fra l’Italia e la Francia, ma si è sempre tenuta lontana dal gossip anche se a fornire qualche ulteriore notizia ci avevano pensato i giornali francesi.

Per il Principato di Monaco si tratta del secondo lieto evento del 2013: a marzo Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo sono diventati genitori di un maschietto e adesso è arrivato il primo figlio di Charlotte e Gad. Adesso non resta che aspettare l’annuncio ufficiale delle nozze…. Per adesso tanti auguri ai neo genitori.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>