Le mete scelte dai Vip per le vacanze di Pasqua

Molti italiani quest’anno hanno deciso di passare le vacanze pasquali in famiglia a causa della crisi di cui tanto ormai si parla. Ma i Vip hanno comunque deciso di partire alla ricerca di qualche giorno di relax lontano da tutto e da tutti.

Noi di spettegola abbiamo fatto una piccola ricerca per scoprire le mete più gettonate dai personaggi famosi. Andiamo a vederle…


Partiamo da Elena Santarelli. La bionda showgirl è volata in Canada, precisamente a Montreal, con il compagno Bernardo Corradi e il piccolo Giacomo. Qualche giorno di vacanza prima di rientrare a Milano. Elena Barolo, che da poco è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno Alessandro Martorana (ex di Simona Ventura), ha invece scelto gli Stati Uniti: la ex velina di Striscia la notizia è infatti a Miami.

Mete italiane invece per Nina Senicar ed Eva Riccobono. La modella italiana ha scelto di passare la Pasqua in famiglia, lei che – pur avendo girato il mondo tra una passerella e l’altra – è originaria di Palermo. Anche la serba ha deciso di trascorrere le vacanze pasquali sull’isola siciliana prima di rientrare nuovamente a Milano dove abita.

Non la sicilia, bensì la Puglia per la bella Maddalena Corvaglia che ha approfittato di queste vacanze per ragiungere i suoi cari. La ex velina di Striscia la notizia, sposata con il chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns, si divide tra Milano e gli Stati Uniti ma non ha voluto perdere l’occasione di sfruttare queste vacanze per raggiungere la famiglia a Galatina, nel leccese.

Lascia un commento