Elena Santarelli, ecco tutti i dettagli del mio matrimonio

di Fabiana 177 views0

 Tutto pronto, o quasi, per le nozze fra Elena Santarelli e Bernardo Corradi: la showgirl e il calciatore si sposeranno il prossimo 2 giugno a Siena ufficializzando la loro lunga storia d’amore. A distanza di qualche giorno però Elena Santarelli non ha proprio voluto rinunciare a svelare i dettagli del suo faraonico matrimonio forse togliendo un po’ l’effetto sorpresa.

La showgirl ha svelato i nomi dei testimoni (Federica Ridolfi, Marika Foglia e Silvia Coppini, compagna di Jacopo fratello di Bernardo per lei, per il calciatore, il fratello, il ristoratore senese Marco Certosini e il suo amico commercialista Roberto Di Paola). Gli invitati al matrimonio saranno circa 230 e arriveranno da ogni parte d’Italia: un ruolo speciale sarà ovviamente assegnato al piccolo Giacomo, 4 anni, figlio della coppia, che consegnerà le fedi ricoprendo il ruolo di paggetto e le nipotine della showgirl, Ginevra e Virgilia sosterranno il velo.

ELENA SANTARELLI E BERNARDO CORRADI, ECCO LE PUBBLICAZIONI DI NOZZE

Insomma Elena Santarelli ha svelato a Chi davvero ogni dettaglio facendo anche il nome della stilista dell’abito (Alberta Ferretti) di cui adora lo stile e anticipando che per l’occasione indosserà due abiti: uno classico da sposa, bianco avorio, con inserti di pizzo francese, ma senza scollature e quello post cerimonia, bianco ma un po’ più audace. Bernardo Corradi indosserà un abito Alessandro Martorana esattamente come il piccolo Giacomo. Dopo la cerimonia è prevista una grande festa con il catering curato dallo chef del resort e del ristorante “Vittorio” di Bergamo e tutto sarà rigorosamente all’insegna dei sapori della Toscana.

La Santarelli ha anche svelato che la torta nuziale sarò con crema e panna a volontà e che dopo la festa ci si scatenerà nelle danze. Gran finale con 15 minuti di fuochi d’artificio creati dalla Ferri Fireworks.

Insomma dopo aver raccontato su Instagram l’addio al nubilato a Londra con le amiche del cuore (tra cui Alessia Marcuzzi) e aver raccontato in ogni minimo dettaglio la cerimonia, non resta che capire che cosa mai la Santarelli potrà raccontare nella prossima intervista raccontata a Chi.

PHOTO CREDITS | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>