Elena Santarelli, festa di compleanno a Formentera con le amiche – FOTO

di Ma.Ma. 220 views0

Vacanze a Formentera per Elena Santarelli che ha deciso di festeggiare il compleanno sull’isola più glamour delle Baleari: e così, per il 18 agosto, la showgirl nata a Latina nel 1981 ha chiamato a raccolta un bel po’ di amiche per un aperitivo sulla spiaggia con tanto di foto finale da pubblicare poi sui social.

Tra le amiche note di Elena Santarelli fa capolino Alessia Marcuzzi, anche lei in Spagna con la piccola Mia: la conduttrice romana posa insieme ad un folto gruppetto di amiche. Elena Santarelli è al settimo cielo, felice di poter festeggiare il suo compleanno tutto al femminile.

Saluto al sole fra donne… happybirthday to me with @verocorno chiara #me @alessiamarcuzzi Mia @clascutti @simonamiele #formentera #sunset #womens #ilkeit #top #happiness

Ecco quanto cinguettato dalla showgirl su Instagram. Si tratta degli ultimi momenti di relax per Elena Santarelli che tornerà poi alla vita di tutti i giorni. A Formenterà l’ha raggiunta anche il marito Bernardo Corradi, padre del piccolo Giacomo, con il quale la showgirl non si vedeva da un po’ per gli impegni professionali di lui.

ELENA SANTARELLI LITIGA CON UNA FAN SU INSTAGRAM PER UNA FOTO PUBBLICATA

Il rapporto tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi sembra però procedere a gonfie vele: la showgirl e il calciatore stanno insieme ormai da molti anni e lo scorso giugno hanno deciso di ufficializzare la loro unione sposandosi in un piccolo paesino della provincia di Siena, dove hanno dato vita ad un mega party di festeggiamento con tantissimi Vip al seguito.

Ma per il compleanno Elena Santarelli ha deciso di festeggiare con le amiche. Scelta saggia, brava!

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>