Home » gossip » Lettera di Fabrizio Corona a Simona Ventura

Lettera di Fabrizio Corona a Simona Ventura

Spread the love

A Nina Moric Fabrizio Corona aveva chiesto scusa con un messaggio tatuato su un braccio, a Simona Ventura si è limitato a scrivere una lettera pubblicata su CHI con tanto di incipit “Cara Simona” come vuole la tradizione delle letterine di Babbo Natale.

Corona si dice discpiaciuto di quello che è accaduto nella discoteca di Porto Cervo, ma è stato costretto a schiaffeggiare (cosa che rifarebbe ancora) il collaboratore di Simona Ventura Zambelli che aveva dato della prostituta alla collaboratrice di Corona senza motivo. Simona dal canto suo aveva dichiarato di non conoscere Fabrizio Corona, ma l’ex agente fotografico ha ribattuto nella lettera dicendo che in realtà i due si conoscono e anche molto bene.


I due infatti per 12 lunghi anni hanno lavorato a stretto contatto con Lele Mora al punto da sapere così tanti segreti e così tante vicende su Simona Ventura da poter scrivere anche un libro.


Durante una cena di qualche mese fa Fabrizio Corona era in un ristorante ad aspettare che Belen finisse di festeggiare quando è stato raggiunto dalla Ventura che gli ha detto che lo avrebbe fatto partecipare all’Isola dei Famosi nonappena avrebbe concluso i suoi problemi legali.

Questo evidentemente Simona Ventura lo ha cancellato dalla memoria. Fabrizio Corona aggiunge inoltre che Antonio Marano, vicedirettore generale RAI, gli ha dato ragione durante la vicenda anche se Marano ha voluto subito smentire affermando di essere riuscito solamente a calmare le ire di Corona durante la serata.

Lascia un commento