Mara Venier su Instagram, chiarirò con Simona Ventura al momento opportuno

di Fabiana 1.688 views0

La guerra fra Mara Venier e Simona Ventura non accenna a placarsi: le due conduttrici si sono gelidamente ignorate nel corso dell’ultima puntata di Tu sì que vales dove hanno dovuto, loro malgrado, condividere lo studio.


Ma adesso ci risiamo. Ancora una volta Mara Venier scrive un commento sibillino su Instagram per poi cancellarlo poco dopo.

Al momento opportuno parlerò e allora sì che ci sarà da divertirsi..…

Ha scritto la Venier commentando il nuovo litigio con Simona Ventura, sua collega e “nuora” visto che il compagno è Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, marito della conduttrice veneziana. La Venier però deve essersi pentita subito dato che ha cancellato il commento: BubinoBlog però ha fatto in tempo ad immortalare la frase con uno screenshot.

E adesso non resta che aspettare il famoso chiarimento. La prima lite fra la Ventura e la Venier c’era stata lo scorso anno a causa d i una incomprensione scatenata da una cena. Dopo qualche tempo e la perdita della madre della Venier, le due conduttrici si erano riavvicinate, giusto in tempo per l’Isola dei famosi.

MARA VENIER REPLICA A SIMONA VENTURA, NON SONO GELOSA

Adesso è sceso di nuovo il gelo fra loro: a lanciare la notizia è stata la Ventura che in pratica ha accusato la Venier di essere gelosa di lei (a causa del suo nuovo programma Selfie) e di aver eretto un muro fra di loro interrompendo ogni tipo di rapporto.

SIMONA VENTURA, MARA VENIER È GELOSA DI ME

La Venier ha voluto subito replicare con un lungo messaggio su Instagram (poi cancellato) in cui ha voluto ribadire di non essere assolutamente gelosa di nessuno. Adesso il nuovo messaggio poi cancellato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>