Mara Venier replica a Simona Ventura, non sono gelosa

di Emma 2.503 views0

Mara Venier gelosa di Simona Ventura e del suo nuovo programma Selfie che andrà in onda su Canale 5?

Questo è quanto ha praticamente dichiarato la Ventura intervistata da Maurizio Costanzo rivelando che la Venier ha smesso di parlarle nel momento in cui ha saputo di Selfie. Poche ore dopo è arrivata la replica via social della Venier che su Instagram ha voluto chiarire le cose.

Non voglio lanciare messaggi alla ‘C’è posta per te’, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra ‘Uomini e donne’, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi). Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto ‘quel che vales’. Buona vita a tutti!!!!!

Ha scritto la Venier smentendo ogni tipo di rivalità e di gelosia. Ma sarà così? Sta di fatto che poco dopo il post è stato cancellato. E c’è anche da dire che la Venier, approdata a Mediaset e reclutata nei programmi di Maria De Filippi, nel post non ha mai fatto riferimento al nome del programma, Selfie.

SIMONA VENTURA, MARA VENIER È GELOSA DI ME

Mi rendo conto che all’Isola dei Famosi il suo ruolo è stato difficilissimo. Se parlava bene di me dicevano che lo faceva perché è una mia amica, se parlava male veniva attaccata. Poi è andato tutto bene fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola e ha scoperto che avrei fatto il programma ‘Selfie’, prodotto da Maria De Filippi. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone.

Aveva detto la Ventura a Costanzo. Ma allora che ci sia davvero qualcosa sotto?

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>