Mondiali in Brasile, le 5 wags italiane più attese sugli spalti

di Gianni Puglisi 217 views0

Il Mondiale in Brasile è cominciato benissimo per l’Italia, vittoriosa per 2-1 sull’Inghilterra grazie ai gol di Claudio Marchisio e Mario Balotelli. Ma se il gossip segue da vicino i protagonisti, lo stesso fa con mogli e compagne dei calciatori, le cosiddette wags, che ogni volta si presentano puntuali sugli spalti per dare il loro sostegno. Quali sono le 5 wags più attese di questi Mondiali in Brasile?

1. Fanny Neguesha, compagna e futura sposa di Mario Balotelli che proprio pochi giorni fa, tramite Twitter, ha annunciato al mondo intero di volerla portare all’altare.

2. Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci. Donna discreta che si fa solitamente vedere poco ma che non manca mai di rispondere presente in queste occasioni.

3. Michela Quattrociocche: l’attrice romana è incinta del secondo figlio ma è volata comunque in Brasile per fare sentire tutto il suo appoggio al marito Alberto Aquilani.

4. Sarah Felberbaum, fidanzata di Daniele De Rossi al quale ha da poco regalato una splendida bambina di nome Olivia (per il giocatore della Roma e dell’Italia si tratta della seconda paternità dopo quella che sette anni fa lo ha fatto diventare padre di Gaia, avuta dalla ex moglie Tamara Pisnoli).

5. Carolina Marcialis, ormai mamma a tempo pieno. E’ volata in Brasile con i due figlioletti per stare accanto al marito Antonio Cassano che all’esordio contro l’Inghilterra non ha giocato.

Sono queste, secondo noi, le wags più attesi sugli spalti del Mondiale in Brasile. Ma le tribunesi riempiranno a poco a poco, perché non tutte le wags sono arrivate insieme.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>