Home » calciatori » Mario Balotelli sposa Fanny Neguesha, l’annuncio su Instagram

Mario Balotelli sposa Fanny Neguesha, l’annuncio su Instagram

Spread the love

Chi l’avrebbe mai detto. Mario Balotelli si sposa: il calciatore ha fatto la sua proposta di nozze alla compagna Fanny Neguesha e lei ha detto sì.
Non si tratta delle solite indiscrezioni, ma di una notizia divulgata proprio dai futuri sposi. E affidata a Twitter. “Mi ha detto sì, il più importante sì della mia vita” ha scritto Mario Balotelli sul suo account Instagram. Accanto al cinguettio le foto dell’anello di fidanzamento postate ovviamente su Instagram.

E Fanny ha risposto prontamente al suo fidanzato tanto per tenere informati i loro followers.
“Questa sera ho pronunciato il più importante ‘sì’ della mia vita. È stato il miglior regalo per il mio compleanno. Ti amo mio primo ed unico marito”. Insomma i Mondiali in Brasile non sono neppure cominciati, ma le novità non si sono fatte certo attendere.
Mario Balotelli ha raggiunto il Brasile in compagnia della fidanzata (e futura moglie) e a giudicare dagli scatti pubblicati, in questi giorni la coppia si sta godendo il mare e la spiaggia.

MARIO BALOTELLI DI NUOVO PAPA’?

Il colpo di fulmine fra Fanny e Balotelli è scoccato circa due anni fa quando i due furono presentati da un amico comune: lui all’epoca giocava ancora al Manchester City di Roberto Mancini e l’incontro fu folgorante. Quando Balotelli è sbarcato a Milano, Fanny è venuta con lui. In pochi avevano scommesso sulla tenuta a lungo termine della loro relazione, ma fra alti e basso Fanny e Mario hanno continuato la loro relazione, fino all’inaspettato annuncio delle nozze. E adesso non resta che aspettare la reazione di Raffaella Fico, ex fidanzata di Mario Balotelli da cui ha avuto la piccola Pia, riconosciuta solo poche settimane fa dal papà.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento