Mondiali in Brasile, i 5 calciatori più sexy: FOTO

di Gianni Puglisi 254 views0

I Mondiali in Brasile sono entrati nel vivo anche se l’Italia purtroppo è già fuori, dopo avere perso con l’Uruguay per 1-0. Ma noi continuiamo ad occuparci della più grande manifestazione calcistica a livello mondiale e spulciamo dunque tra i calciatori alla ricerca di quelli più sexy. Ed ecco allora che ci siamo divertiti a individuarne 5, consapevoli che il ventaglio di nomi era davvero ampio. Dopo il salto, vediamo quali sono i 5 calciatori più sexy dei Mondiali in Brasile.



1. CRISTIANO RONALDO

Giocatore simbolo del Portogallo, CR7 – così viene chiamato dai suoi fedelissimi – è di sicuro tra i calciatori più sexy che abbiamo avuto il piacere di apprezzare finora in Brasile.

2. CLAUDIO MARCHISIO

Per il giocatore juventino i Mondiali in Brasile erano cominciati benissimo (rete contro l’Inghilterra al’esordio) ma si sono chiusi come peggio non si poteva (espulsione ingiusta contro l’Uruguay che ha lasciato l’Italia in dieci).

3. OLIVIER GIROUD

Classe 1986, attaccante della Francia e dell’Arsenal, anche Olivier Giroud rientra a nostro avviso nella classifica dei 5 giocatori più sexy di questo mondiale brasiliano. Viso pulito e occhio chiarissimo, il francese di sicuro non passa inosservato!

4. KEVIN PRINCE BOATENG

Una vecchia conoscenza del calcio italiano (ha militato nel Milan) e uno dei personaggi più amati dal gossip per la sua storia con Melissa Satta che da poco lo ha reso padre del piccolo Maddox.

5. BENNY FEILHABER

Brasiliano naturalizzato americano, Benny Feilhaber gioca nelle fila degli USA. Ventinove anni, fisico con muscoli in evidenza, è in assoluto uno dei giocatory più sexy dei Mondiali in Brasile.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>