Home » gossip » Nina Moric parla di Fabrizio e Belen

Nina Moric parla di Fabrizio e Belen

Spread the love

“Mi ha rovinato la vita per una notte di sesso”. Con queste parole Nina Moric esprime la sua rabbia nei confronti del gesto del suo ex marito Fabrizio Corona. La modella confessa di aver deciso di prendere quei famosi sonniferi proprio a causa della sua sofferenza d’ amore.

Lo stesso Fabrizio, infatti, avrebbe chiamato Nina per raccontarle tutto relativamente alla sua storia con Belen Rodriguez. Nina ribadisce di essere innamorata di Fabrizio e sostiene che fino a qualche settimana prima il suo ex marito le avesse proposto di voltare pagina, di tornare insieme e di fare un altro bambino.


Nina è certa che tra Belen e il suo ex ci sia solo una storia di sesso, che lui non amerà mai nessun altra e che alla fine di questa fugace avventura sarà lui stesso a tornare da lei. La modella avrebbe, quindi, reagito piuttosto male alla notizia del flirt del suo ex, e dichiara: “ Se penso che bacia, abbraccia e dorme con lei, impazzisco. Sono convinta che lui ha organizzato tutto. L’ ha fatto per farsi pubblicità”.


Fabrizio dal canto suo replica dicendo che Belen è una persona stupenda e ribadendo di aver la coscienza pulita, dato che la fine della sua storia con la Moric risalirebbe a circa due mesi fa. Intanto la seducente Belen, che per risparmiarsi il soprannome di “mangiauomini” non fa davvero nulla, non rilascia alcuna dichiarazione, a causa dei suoi prossimi impegni lavorativi, che la vedranno protagonista a Scherzi a parte.

Lascia un commento