Home » modelle » Nina Moric infuriata con Fabrizio Corona

Nina Moric infuriata con Fabrizio Corona

Spread the love

Nei giorni scorsi Nina Moric si era detta felice della scarcerazione dell’ex marito Fabrizio Corona ma dopo l’uscita in edicola di Chi, che ha dedicato un ampio servizio al re dei paparazzi che ha rivisto suo figlio Carlos, ecco che la ex modella croata si scaglia contro di lui e usa parole davvero poco amichevoli nei suoi confronti. Sì, Nina Moric è proprio infuriata ed ecco spiegato il perché.

La ex modella non ha gradito che il figlio Carlos venissi sbattuto in copertina. Ecco le parole di Nina Moric contro Fabrizio Corona su Instagram:

Sono delusa perché in questo momento così delicato certe cose andavano evitate… Se avete anche solo un po’ di sale in testa non potete che essere d’accordo con me. E’ lo stesso uomo che è entrato in galera tre anni fa. Mi hai mentito… L’unica cosa che ho chiesto era di non sbattere Carlos su nessun giornale e di aspettare almeno un po’ di tempo! Coglioni, lodatelo pure… Fra un mese farà un’altra cazzata, ne sono certa. Lo conosco meglio di chiunque altro. Pace.

NINA MORIC COMMENTA LA SCARCERAZIONE DI FABRIZIO CORONA

E ancora:

E poi che bello! Qualcuno ha invitato anche i fotografi… Così si è guadagnato anche due spicci! Quando si dice… amare in silenzio. Forse mio figlio aveva bisogno di recuperare il rapporto anche con i paparazzi

Parole poi rimosse dalla stessa Nina Moric ma prontamente fotografate dal vicolodellenews che ha dunque avuto il tempo di riportale. Dopo la scarcerazione di Fabrizio Corona, Nina Moric si era detta molto felice per il fatto che l’ex marito potesse avere una seconda possibilità.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento