Temptation Island 3, Andrea Damante e Giulia De Lellis concorrenti?

di Ma.Ma. 1.178 views0

Andrea Damante e Giulia De Lellis concorrenti a Temptation Island 3? Così pare stando alle indiscrezioni emerse sulla terza stagione del programma che andrà in onda questa estate su Canale 5, sotto l’attenta supervisione di Maria De Filippi. Una delle ultime coppie che si è formata nel programma Uomini e Donne, dunque, sarebbe pronta a mettersi subito in gioco in un reality che ha messo in crisi anche i rapporti più solidi.

Ma Andrea Damante e Giulia De Lellis ci starebbero seriamente pensando, sprezzanti del pericoloso nascosto e che ha sempre caratterizzato Temptation Island. Non ci sono conferme per il momento, ma a breve il programma partirà e non sarebbe strano se tra i concorenti vedessimo proprio il tronista veronese e la corteggiatrice romana che tanto ha fatto discutere. D’altronde il talent pesca moltissimo dai personaggi emersi a Uomini e Donne, pronti a mettersi ulteriormente in gioco. L’anno scorso fu così per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, ma anche Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo avevano partecipato.

Il Vicolo delle News raccoglie le testimonianze di alcune persone e riporta:

– Ciao, volevo informarvi che stamattina sotto casa di Andrea Damante c’erano lui e Giulia De Lellis in compagnia delle telecamere, mi sa che andranno proprio a Temptation Island. Li ho visti da lontano e avrei voluto fare delle foto, ma inizialmente non li ho riconosciuti e poi era veramente impossibile avvicinarsi.

E subito a seguire:

– Comunque ora mi sono informata meglio e non c’erano telecamere ma troppe persone che lo seguivano e volevano fare foto e video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>