Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati?

di Ma.Ma. 392 views0

Hanno passato le vacanze a Zanzibar, pubblicando sui social scatti a ripetizione ma oggi Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono al centro del gossip per alcune voci che li vorrebbero in rottura. Che i due protagonisti di Uomini e Donne si siano davvero lasciati? Come sempre in queste occasioni, le voci di crisi non fanno capolino dal nulla ma si basano su alcuni indizi precisi.

Intanto da giorni Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non pubblicano più foto insieme sui social e per loro che sono sempre stati molto attivi è questa una cosa molto strana, che potrebbe dare adito a voci di rottura. Inoltre, come se non bastasse, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato uno scatto accompagnato dall’hashtag Off che ha subito fatto pensare alla fine della storia con la corteggiatrice siciliana conosciuta all’interno del programma di Maria De Filippi.

Gli spettatori del programma di Canale 5 ricorderanno la loro storia: in corsa per il cuore del bell’Andrea Cerioli c’erano Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi con la napoletana amatissima dal pubblico. Il tronista, forse troppo sotto pressione, decide di abbandonare il trono ma Valentina Rapisarda non ci sta e il giorno dopo si presenta a Bologna, città di lui: da quel momento comincia la storia tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne. E da un anno a questa parte l’ex tronista e la ex corteggiatrice sembravano andare piuttosto bene, tra alti e bassi tipici di ogni coppia. Vacanza a Zanzibar, dediche d’amore, grandi dichiarazioni. Sarà davvero possibile che si siano lasciati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>