Temptation Island, è guerra sui social tra Gianmarco e Aurora

di Ma.Ma. 152 views0

E’ guerra sui social tra Gianmarco e Aurora, una delle coppie che hanno abbandonato anzitempo Temptation Island. Che i due si fossero lasciati dopo avere partecipato al programma si era già capito ma ieri, dopo la messa in onda della terza puntata, nuovi particolari si sono andati ad aggiungere a questa storia.

Gianmarco e Aurora si sono lasciati malissimo, con il primo che ha lasciato la fidanzata la quale peraltro è apparsa d’accordo visto che nel frattempo si era lasciata andare ad un bacio appassionato con il tentatore Giorgio Nehme con il quale è adesso fidanzata. Ma i due ex hanno commentato sui social la puntata di Temptation Island che li ha visti protagonisti. E mentre Gianmarco ha pubblicato la foto di lui che se ne andava dal falò con a corredo la scritta Ho scelto me, Aurora ha voluto pubblicare lo screenshot della conversazione tra lei e il tentatore Giorgio che le confessava di essere innamorato di lei. In pochissimo tempo il commento di Gianmarco ha ottenuto qualcosa come 50mila Like mentre la pagina social di Aurora Betti è stata incasa da commenti poco edificanti. La ventutenne insomma per il momento non pare essere sostenuta da troppe persone che l’hanno giudicata superficiale e poco seria nei confronti di Gianmarco che ha sofferto moltissimo furante la sua partecipazione a Temptation island.

TEMPTATION ISLAND, MANFREDI FERLICCHIA CONTRO AURORA BETTI: LA REINCARNAZIONE DI GIORGIA LUCINI

E se Aurora Betti non aveva perso tempo, già nei giorni scorsi, per offendere pesantemente l’ex, Gianmarco ha invece preferito il silenzio optando dunque per una linea decisamente più neutra. E voi a chi date ragione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>