Temptation Island, Manfredi Ferlicchia contro Aurora Betti: La reincarnazione di Giorgia Lucini

di Ma.Ma. 102 views0

Manfredi Ferlicchia è stato tra i protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island e l’avventura nel reality di Canale 5 non è stata troppo fortunata per il palermitano che si è poi lasciato da Giorgia Lucini. E ieri, durante la messa in onda della terza puntata del reality, Manfredi Ferlicchia ha attaccato Aurora Betti tirando in ballo anche la ex fidanzata.

La reincarnazione di Giorgia… Completamente senza parole! Dove sono finite le donne di un tempo? E che fine hanno fatto i veri sentimenti ed i valori della vita? Amore reciproco,dignità,affetto,rispetto? Tanta stima e sostegno per gianmarco #unsignore #uomovero Guardando #temptationisland #imparoagiratelefrittate!

Secondo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, insomma, il comportamento di Aurora Betti sarebbe stato incoerente. E di incoerenza il palermitano aveva accusato anche Giorgia Lucini che a Temptation Island aveva subito il fascino del tentatore Andrea Bramante. Dopo la rottura i due se ne erano dette dietro di tutti i colori con Manfredi Ferlicchia che per un momento aveva sperato anche in un ritorno di fiamma con la ex che invece ad oggi ci risulta impegnata ancora con il tentatore di Temptation Island.

TEMPTATION ISLAND, AURORA BETTI CONTRO L’EX GIANMARCO: SUCCHIA SOLDI PER FARSI MANTENERE

E così ieri sera, dopo avere visto la terza puntata del reality che l’anno scorso lo ha visto protagonista, Manfredi Ferlicchia è sbottato contro Aurora Betti difendendo a spada tratta il fidanzato di lei, Gianmarco, con il quale probabilmente il palermitano si è identificato.

Photo Credits | Facebook Manfredi Ferlicchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>