Uomini e donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ecco perché non ci sposiamo

di Emma 203 views0

Per una coppia che dovrebbe sposarsi il prossimo anno (vedi Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo), ce n’è un’altra costretta a rinunciare al matrimonio. Pare infatti che Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, coppia nata negli studi televisivi di Uomini e donne di Maria De Filippi, per adesso debba accantonare, seppure a malincuore, l’idea del matrimonio. Per quale motivo?

Si tratta in effetti di questioni economiche a quanto pare e a spiegarle è proprio Francesca in una lettera alla mercè di tutti, pubblicata sulla rivista DiPiù. In pratica Francesca dice che al momento non ci sono le condizioni giuste spiegando che al momento ci sono molti impegni economici cui tener fronte, primo fra tutti, il piccolo Brando, nato lo scorso 28 aprile.

Insomma crescere un bambino è un impegno che richiede anche delle certezze e Francesca è intenzionata a mettere da parte un po’ di soldi e magari di ricominciare a vivere in un altro posto. Lei lavora nella ditta dei genitori a Firenze mentre Eugenio, al momento impegnato con le serate da ex tronista (che non dureranno per sempre) vorrebbe trovare una sistemazione più stabile.

FRANCESCA DEL TAGLIA, SONO FIERA DELLA MIA CICCIA IN PIU’

Insomma la ragazza dimostra ancora una volta di avere i piedi ben piantati per terra tanto da essere pronta rinviare le nozze in attesa di tempi migliori. Solo a quel punto potrà organizzare e godersi il matrimonio dei suoi sogni. Insomma tutto chiaro anche per Eugenio che aveva fatto la sua proposta di matrimonio a Francesca proprio tramite lettera pubblica. E se in un primo momento la ragazza aveva accettato, adesso a distanza di qualche tempo però sono arrivati i primi, leciti dubbi.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>