Francesca Del Taglia, sono fiera della mia ciccia in più

di Gianni Puglisi 247 views0

Francesca Del Taglia è oggi una compagna e una mamma felice e non perde occasione per raccontarlo. E poco importa se la gravidanza le ha lasciato il ricordino di qualche chilo in più che non ha ancora perso: la fiorentina è al setitmo cielo e dice di essere fiera di quella ciccia in più che ancora tarda ad andare via.

Per la verità Francesca Del Taglia non è mai stata troppo longilinea nemmeno ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne, quando sedeva tra le corteggiatrici di Eugenio Colombo. La toscana insomma ha sempre fatto parte della categoria delle formose e ne è sempre andata fiera anche perché, pur con qualche chilo in più, è riuscita a spuntarla su tutte le altre corteggiatrici con il fisico da modella e non a caso Eugenio Colombo l’ha scelta nella puntata finale di Uomini e Donne.

Ebbene da 2 mesi dal parto eccomi con tutta la mia ciccia.. Fiera di mio figlio e fiera di me stessa.. Ora potete iniziare a criticarmi per un motivo

EUGENIO COLOMBO, PROPOSTA DI MATRIMONIO PER FRANCESCA DEL TAGLIA SU DI PIÙ

Questo il messaggio postato da Francesca Del Taglia su facebook, dopo che la fiorentina ha pubblicato una foto in costume che mette in evidenza qualche chilo di troppo, strascico inevitabile della recente gravidanza. Evidentemete la ex corteggiatrice di Uomini e Donne è totalmente impermeabile alle critiche di coloro che non sanno fare altro che puntare il dito contro. Beata lei…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>