Home » gossip » uomini-e-donne » Gianni Sperti contro Giorgio Manetti: Provinciale

Gianni Sperti contro Giorgio Manetti: Provinciale

Spread the love

Gianni Sperti contro Giorgio Manetti in una lunga intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine nella quale l’opinionista del programma di Maria De Filippi dà del provinciale all’ex cavaliere fiorentino.

I comportamenti di Giorgio, inizialmente, li ho sostenuti, come la sua schiettezza, una voce fuori dal coro. In un secondo momento, però, il castello di sabbia che aveva costruito è crollato, la filosofia di vita che tanto professava, in realtà, non l’ha mai messa in pratica. Il suo giudizio sulle donne è basato sull’apparenza e non sulla sostanza. Giorgio non accetta le critiche, non è l’uomo di mondo con un grande apertura apertura mentale come ha sempre sostenuto ma solo un semplice provinciale

Poi Gianni Sperti torna a parlare dell’amicizia dubbia tra il fiorentino e Anna Tedesco:

Il problema della dubbia amicizia con Anna lo hanno sollevato in primis i suoi corteggiatori. Mi adirai con lui, inoltre, accusandolo di usare tempo della trasmissione per consegnare un regalo alla sua “amica” che avrebbe potuto dare tranquillamente al di fuori. Lui prese la palla al balzo per insultarmi. Ho trovato orribile, inoltre, liquidare una signora solo perché giustamente, ha rifiutato un uomo, si può dire sconosciuto, che ci ha provato la prima sera in una location piuttosto inadeguata. Giorgio, infine, dice di aver trovato scorretto il fatto che una signora si sia proposta per corteggiare un altro signore. Beh, detto da lui che ha eliminato diecimila donne, è un paradosso.

Lascia un commento