Uomini e Donne Over, Gemma Galgani e Giorgio Manetti tornano insieme?

di Ma.Ma. 2.508 views0

Uomini e Donne Over sta volgendo al termine: mancano poche puntate infatti e il programma di Maria De Filippi saluterà il pubblico di canale 5 che anche quest’anno lo ha seguito con grande affetto. Ma a incuriosire un po’ tutti ci sono ancora loro, Giorgio Manetti e Gemma Galgani, protagonisti lo scorso anno di una bellissima storia d’amore che però è finita il 4 settembre, per decisione improvvisa della torinese. Ma stando agli ultimi avvenimenti, il cavaliere e la dama potrebbero tornare insieme.

Le ultime puntate di Uomini e Donne Over infatti hanno segnato un sensibile riavvicinamento della coppia che per lunghi mesi invece si è data battaglia. Molto rancorosa nei confronti dell’ex è sempre stata Gemma Galgani che però è sembrata a tutti sempre molto innamorata del fiorentino e dunque mossa dalla rabbia nei suoi confronti. Decisamente meno rabbioso Giorgio Manetti al quale però qualche volta è davvero scappata la pazienza, Tuttavia nelle ultime settimane la torinese è apparsa determinata a riconquistare il cuore del fiorentino e l’ultima puntata ha visto Giorgio Manetti riempire di complimenti la dama per avere delle gambe bellissime. Gambe che lui aveva già avuto il piacere di vedere, parole sue.

UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI: TINA MI STA ALLONTANANDO DA GIORGIO

E così, in attesa della puntata di Uomini e Donne del 4 giugno che andrà in onda in prima serata, in molti si chiedono se Gemma Gaògani e Giorgio Manetti torneranno a breve insieme. Il pubblico del programma se lo augura perché è stata, questa, una delle storie più emozionanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>