Tina Cipollari contraria al ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne Over?

di Eleonora Costa 569 views0

Tina Cipollari sarebbe contraria al ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne Over? Di recente la bionda opinionista, che ha riscoperto l’amore per un ristoratore fiorentino, si sarebbe mostrata non troppo propensa al ritorno del Gabbiano nella trasmissione di Maria De Filippi che riprenderà a settembre.

Di certo non per antipatia personale, visto che Tina Cipollari e Giorgio Manetti sono sempre andati d’accordo, ma per evitare che anche la stagione 2018-2019 di Uomini e Donne Over ricalchi le orme della precedente, con la storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani ancora sempre al centro delle puntate, seppur finita da un pezzo.

Tina Cipollari ha un nuovo compagno dopo Chicco Nalli

E allora non ci resta che attendere per scoprire se il 17 settembre, giorno in cui Uomini e Donne riaprirà i battenti, Giorgio Matetti sarà nel parterre dei cavalieri oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>