Home » gossip » uomini-e-donne » Giulia De Lellis, matrimonio e figlio con Andrea Damante

Giulia De Lellis, matrimonio e figlio con Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante pensano in grande. I due ex protagonisti di Uomini e Donne si dichiarano più innamorati che mai e ipotizzano già ad un futuro insieme che probabilmente li porterà a Milano, visto che la romana ha una grande passione per la moda e il capoluogo lombardo è il luogo ideale per approfondire questa passione. Ma nei programmi di Giulia De Lellis e Andrea Damante ci sono anche un matrimonio e un figlio.

Lo racconta la stessa ex corteggiatrice in una intervista rilasciata al settimanale Tv Mia.

Sono tranquilla. Mi piace ribadirlo perché vorrei gridare ai quattro venti la mia felicità. Siamo andati subito a convivere. Vorremmo sposarci, più avanti, e poi vorremmo anche un figlio. Il nostro amore non teme attacchi esterni!

GIULIA DE LELLIS RINGRAZIA ANDREA DAMANTE DOPO LA MORTE DELLA ZIA

Giulia De Lellis svela i suoi progetti:

Alle scuole superiori ho studiato moda e ora vorrei iscrivermi all’università per diventare stilista. Andrea, oltre ad essere uno stimato dj, spesso fa il modello e io già gli do alcuni consigli. Mi piace il campo dell’abbigliamento e vorrei creare un marchio tutto mio, però di abiti per bambini. So che non facile e che prima devo farmi le ossa, ma sarebbe bellissimo poter realizzare un’attività tutta mia. Ho la passione, la grinta e il sostegno di Andrea. Probabilmente finiremo per andare a vivere a Milano, proprio per ‘colpa’ mia visto che lì ci sono tanti corsi dedicati alla moda. Staremo a vedere. Ciò che conta è che io e Andrea vogliamo stare insieme sempre, e non lasciarci mai. Del resto adesso che ci siamo trovati sarebbe una follia perdersi…

Lascia un commento