Giulia De Lellis litiga con una fan di Andrea Damante

di Ma.Ma. 1.088 views0

A Uomini e Donne Giulia De Lellis ha dato spesso dimostrazione di avere un caratterino niente male ed ecco che la ex corteggiatrice, a distanza di mesi, non è cambiata. Di recente ha infatti litigato con una fan del fidanzato Andrea Damante, colpevole di avere osato sognare un futuro insieme all’ex tronista.

Una frase buttata lì per scherzo ma che non ha fatto divertire per niente Giulia De Lellis la quale è prontamente intervenuta sui social per rimettere al suo posto la fan troppo invadente. Scrive la fan di Andrea Damante, anche lei di nome Giulia, pubblicando una foto che la ritrae insieme al suo beniamino:

LAURA FRENNA, GUFATA A GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE: DURERANNO POCO?

Cosa dici se facciamo tra qualche anno?

E pronto è l’intervento di Giulia De Lellis che risponde:

La vedo dura Giuli… Però se ti va tra qualche anno ti invitiamo a nozze

UOMINI E DONNE, ANDREA DAMANTE POLEMICO SUI SOCIAL

Scaramuccia a parte con la fan del fidanzato, Giulia De Lellis si dichiara innamoratissima e felice della storia nata nello studio di Uomini e Donne. Con l’ex tronista veronese va tutto a gonfie vele nonostante siano insistenti le voci che vorrebbero Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme solo per convenienza. Voci che erano diventate ancora più marcate quando i due, pronti per una vacanza in Sicilia con tanto di serate, avrebbero raggiunto l’isola con due aerei diversi alimentando i dubbi degli spettatori di Uomini e Donne sulla veridicità della loro storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>