Home » gossip » uomini-e-donne » Tina Cipollari contro Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Tina Cipollari contro Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Spread the love

Tina Cipollari non ha mai avuto grande simpatia per la coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e fin dai tempi di Uomini e Donne la romana non ha mai perso tempo per criticare soprattutto lui, troppo spesso (a suo avviso) protagonista di comportamenti scorretti. Ed ecco che a distanza di qualche mese, dopo la partecipazione della coppia a Temptation Island, Tina Cipollari non ha di certo cambiato idea.

La opinionista più famosa di Canale 5 commenta in modo negativo la partecipazione di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo nel reality e dice a Eva Tremila:

Teresa e Salvatore? Non classificati. Sembravano essere stati messi a forza su un patibolo. Non era più semplice dir di no?

UOMINI E DONNE, SALVATORE DI CARLO VS TINA: INVIDIOSA, TUO MARITO NON TE LO DÀ

In effetti i due hanno abbandonato il programma dopo appena una settimana di tempo, senza nemmeno mettersi in gioco. Nei pochi giorni di permanenza dentro il villaggio di Temptation Island, Teresa e Salvatore non hanno fatto altro che piangere, troppa era la mancanza del partner. E così questo atteggimento è stato sufficiente per Tina Cipollari per catalogarli come non classificati. In molti comunque hanno pensato la stessa cosa della opinionista romana. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo fin da subito sapevano a cosa sarebbero andati incontro partecipando al reality, senza penare che il periodo da passare lontani sarebbe stato relativamente ristretto (poche settimane). D’altronde però ognuno è fatto a suo modo, anche se il modo in cui sono fatti Teresa e Salvatore non piace per niente a Tina Cipollari…

Lascia un commento