Teresa Cilia, la tv non fa per me: lascia Uomini e Donne?

di Eleonora Costa 147 views0

In una intervista rilasciata a Eva Tremila, Teresa Cilia dichiara che la televisione non fa per lei. Peccato che la 27enne catanese in tv ci sia già da qualche mese, ovvero da quando ha deciso di partecipare come tronista a Uomini e Donne al fianco di Andrea Cerioli e Jonas Berami.

Teresa Cilia abbandonerà dunque il programma di Maria De Filippi? Non crediamo, anche perché ormai il suo trono è agli sgoccioli e per la fine di gennaio, massimo metà febbraio, dovrebbe terminare. Più che altro Teresa Cilia, con le sue dichiarazioni, ha voluto lasciare intendere che una volta terminato Uomini e Donne lei tornerà a fare la sua solita vita, quella di una ragazza normalissima, possibilmente con un fidanzato accanto.

Vorrei tornare a casa con un bravo ragazzo perché il mio desiderio più grande rimane quello di costruirmi una famiglia. Ci credo molto, so che può accadere anche se oggigiorno non è così facile come un tempo. Un anno fa ero stata sul punto di uscire da Uomini e Donne con Tommaso Scala ma è finito tutto in un flop: pazienza, io non mi arrendo e non perdo la speranza. Sono tornata a Uomini e Donne perché credo nella finalità del programma di Maria De Filippi e perché sono convinta di essere stata scelta proprio perché non mi piace stare davanti alle telecamere

UOMINI E DONNE, TERESA CILIA: SCHIAFFI A SALVATORE E IL WEB LA INSULTA

Finita l’esperienza nel programma di Canale 5, infatti, la tronista siciliana tornetà alla sua vita, circondata dall’affetto dei suoi setti nipotini che, come lei stessa afferma, sono la sua ragione di vita.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>